Inter, Lautaro Martinez: “Stiamo lavorando per il rinnovo, qui sono felice”

Lautaro Martinez

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Lautaro Martinez è tornato al gol contro il Benevento con un urlo liberatorio. La sua astinenza era durata sei partite e nelle ultime settimane colpiva più per gli errori sotto porta che per la sua enorme qualità tecnica. L’attaccante argentino, però, è stato al centro delle voci anche durante la settimana a causa del suo contratto. Gli agenti di Lautaro Martinez, infatti, si sono recati per ben due volte nella sede dell’Inter per definire i termini del rinnovo del contratto. Si dovrebbe trattare di un ingaggio di 4,5 milioni fino al 2024 senza clausola da 111 milioni. A riguardo ha parlato anche il diretto interessato dopo la partita con il Benevento.

Stiamo lavorando per il rinnovo, io all’Inter sono felice, lavoro ogni giorno per la squadra. Tutti si comportano molto bene con me e io sento la fiducia del club e dell’allenatore.”

Ora l’Inter è nel pieno delle trattative per la cessione societaria. Il nero su bianco verrà messo probabilmente dopo che la situazione si renderà più chiara. Non c’è fretta visto che il contratto di Lautaro Martinez scade nel 2023.