Inter, Lautaro polemico: “Si parla tanto e questo a me non piace”

Inter, Lautaro mette a tacere le polemiche. Ieri ha segnato il gol del 2-0 e propiziato l'assist a Sanchez per il 3-1 finale.

16/04/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Inter ha ritrovato il suo Lautaro. Il Toro ieri, nella partita contro lo Spezia vinta 3-1 dai nerazzurri, è entrato nella ripresa ed ha segnato il gol del 2-1 e poi propiziato un assist a Sanchez per il terzo gol all’ultimo minuto. L’argentino ha messo fine, così, a tutte le polemiche che lo avevano perseguitato nelle scorse settimane.  Io sono sempre stato tranquilloha sottolineato a Inter TV – lavoro per la squadra, per dare una mano ai compagni, sono concentrato sul mio lavoro. Il resto non lo ascolto, penso alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all’Inter”.

inter lautaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inter, le parole di Lautaro

inter lautaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Ho sensazioni buone, stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiamo perso dei punti che erano importanti ma abbiamo recuperato. Dobbiamo continuare a pensare partita per partita. Si parla tanto e questo a me non piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono. Cerco di dare il massimo, ovviamente non mi piace stare in panchina, ma quando sono entrato ho dato il massimo per l’Inter che è quello che conta qua”.

Ora il Toro ha bisogno di dare conferme e la prima occasione è il derby contro il Milan di martedì, valevole per la finale di Coppa Italia.

Serie A

19 maggio 1991. Esattamente 30 anni fa la Sampdoria di Mantovani e Boskov celebrava il suo primo ed unico scudetto. Lo faceva al...

19 maggio 1991. Esattamente 30 anni fa la Sampdoria di Mantovani e Boskov celebrava...

08:30

19/05/2022

Nato a Flero il 19 maggio del 1979, Andrea Pirlo ha cominciato la sua carriera nelle giovanili del Brescia. Con le rondinelle ha...

Nato a Flero il 19 maggio del 1979, Andrea Pirlo ha cominciato la sua carriera nelle...

08:00

19/05/2022