Serie A

Inter, le parole di Onana: “Felice di far parte di questo grande club”

Il nuovo portiere dell’Inter André Onana è intervenuto ai microfoni di Inter TV per dichiarare le sue prime sensazioni come nuovo giocatore nerazzurro. Le sue parole riportate da TMW.

(Photo by MAURICE VAN STEEN, Onefootball.com)

Inter, è arrivato Onana: “Cercherò di vincere questa sfida. Ai tifosi chiedo di ave fiducia in questa squadra”

Sono molto felice di far parte di questo grande club, di questa famiglia che è una grande istituzione. Essere per me qui è il top e speriamo in futuro di poter raggiungere traguardi importanti. Ho parlato con Eto’o diverse volte, mi ha sempre detto che l’Inter è perfetta per me. Quando ho saputo l’offerta dei nerazzurri no ho avuto dubbi. L’Inter ha sempre avuto buoni portieri, tra cui anche Handanovic che è l’attuale. Sono tranquillo, è una grande sfida e il tempo dirà se riuscirò a vincerla. Ma sono molto fiducioso“.

So che la stagione non andata come ci si aspettavano i tifosi, soprattutto nel non aver vinto il titolo, ma le prossime saranno migliori. Lotteremo per vincere tutto, in Italia e in Europa, perché questa squadra merita tutto il meglio e con i giocatori che ci sono dobbiamo pensare in grande. Ai tifosi dico di avere fiducia in noi“.

Share
Published by
Riccardo Tanco