Inter, le ultime sugli infortunati verso il Benfica: assenza pesante per Inzaghi
TuttoMercatoWeb fornisce le ultime novità sulle condizioni degli infortunati in casa Inter. Un recupero e un assenza per Simone Inzaghi
L’Inter si prepara ad affrontare la seconda gara di Champions League della sua stagione. Ci sarà il Benfica a far da rivale a San Siro domani sera alle ore 21.00. Una partita che andrà affrontata con il massimo dell’attenzione dopo il deludente pareggio contro la Real Sociedad alla prima giornata della fase a gironi. L’Inter è comunque in salute, reduce dalla vittoria per 4-0 in campionato contro la Salernitana. E’ in forma soprattutto Lautaro Martinez, autore proprio dei quattro gol inflitti ai granata. L’uomo migliore è dunque carico e pronto a sparare ancora contro i portoghesi. In questi due giorni, però, ci sono stati gli infortuni a tenere banco in casa nerazzurra. Sono stati fermi ai box Davide Frattesi, Juan Cuadrado e Stefano Sensi, a parte Marko Arnautovic alle prese con un problema muscolare più serio. In vista della gara di Champions League, Simone Inzaghi ne recupera soltanto uno. Le ultime da Appiano Gentile le riporta TuttoMercatoWeb.
Inter, il centrocampista rimane ai box
Come fa sapere la fonte suddetta, Juan Cuadrado ha recuperato dall’infortunio, un’infiammazione al tendine del ginocchio. Si è infatti allenato oggi, alla vigilia della gara, insieme al gruppo.
E’ dunque tornato a disposizione di Simone Inzaghi e prenderà parte alla gara contro il Benfica. Quasi certamente partendo dalla panchina. Non recupera, invece, Davide Frattesi. Il centrocampista ha rimediato un infortunio muscolare dopo la pesante sconfitta contro il Sassuolo. Ha saltato il match contro la Salernitana, e come informa TMW non ci sarà anche per quello di domani sera contro il Benfica. Il centrocampista, come previsto, non ce l’ha fatta a recuperare. Si prevede il suo rientro dopo la sosta per le Nazionali. Anche Stefano Sensi rimane ai box, ancora alle prese con un problema muscolare.