Inter, l’infortunio di De Vrij non preoccupa: l’obiettivo è il Milan in Coppa

L'ex Lazio sembra poter recuperare senza particolari problemi.

10/04/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Buone notizie in casa Inter. L’allarme per l’infortunio di De Vrij, che aveva reso in parte amara la vittoria di ieri contro il Verona, sembra essere definitivamente rientrato. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è quello di rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia contro il Milan del prossimo 19 aprile, gara decisiva per l’accesso alla finalissima di Roma. Di seguito tutti i dettagli sull’infortunio di De Vrij e sulla possibilità di riaverlo contro il Milan.

Inter, l’infortunio di De Vrij non allarma: Milan nel mirino

Infortunio De Vrij Milan
(Photo by Getty Images)

Per Simone Inzaghi sarà importantissimo avere tutta la rosa a disposizione nell’infuocato rush finale di stagione. Un tentativo in questo senso verrà fatto cercando di rendere convocabile De Vrij già per la sfida di venerdì alle 19 contro lo Spezia, antipasto della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, spunta Lingard per l’attacco: la situazione

Dopo un mese particolarmente negativo, l’Inter sembra essersi ripresa con i 6 punti conquistati tra la gara contro la Juve e quella di ieri contro gli uomini di Tudor. Ad Appiano Gentile si respira di nuovo un’aria di fiducia: l’obiettivo della seconda stella è più vivo che mai e nessuno ha intenzione di farselo sfuggire proprio sul più bello.

Correlati

10:40

10/04/2022

Nelle gare del primo pomeriggio di questa 32ª giornata incontriamo anche Venezia-Udinese. Gli uomini di Zanetti non vincono una...

Nelle gare del primo pomeriggio di questa 32ª giornata incontriamo anche...

10:40

10/04/2022

10:00

10/04/2022

Oggi alle 15 al Mapei Stadium è in programma Sassuolo–Atalanta, match domenicale della 32ª giornata di campionato. Di...

Oggi alle 15 al Mapei Stadium è in programma Sassuolo–Atalanta, match...

10:00

10/04/2022