Inter, Lukaku: “Inzaghi aiuterà la squadra a fare grandi cose”

Romelu Lukaku, rientrato da poche ora a Milano dopo le vacanze estive trascorse tra New York e Miami, è intervenuto ai microfoni di Inter TV. Ha mostrato già la sua carica e la sua voglia di iniziare a lavorare bene con il gruppo e con il nuovo mister, Simone Inzaghi. Lavoro e duro allenamento sono i concetti da mettere in pratica nei giorni che verranno, a partire già dalla giornata odierna.

Dopo il riposto post Euro 2020, ora è tempo di ripresa e di concentrazione in vista della prossima stagione di Serie A. In merito agli obiettivi che l’Inter porterà avanti fin dall’inizio, ormai imminente, del campionato ha dichiarato: “Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso“.

Il messaggio per i tifosi e il feeling con Inzaghi.

Lukaku ha speso parole di stima anche per il nuovo tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi: “Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore. È un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose“.

Ai tifosi poi ha voluto poi dedicare un messaggio di speranza e di affetto nei loro confronti: “Sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni“.