Inter, Marotta: “Fase interlocutoria del campionato”

Tra pochi minuti l’Inter scenderà in campo per la 22esima giornata di Serie A contro la Lazio. Una partita importantissima per i nerazzurri che vista la sconfitta del Milan ieri contro lo Spezia, potrebbero ritrovarsi in vetta al campionato ad una settimana di distanza proprio dalla sfida ai rossoneri. Nell’immediato pre partita della sfida ai biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo ancora in una fase interlocutoria del campionato. Si potrà fare una valutazione soltanto sulla prestazione, la classifica al momento è importante certo ma non determinante. La Lazio è una squadra forte ed ha un ruolino di marcia straordinario. Affrontiamo oggi e domenica prossima due avversari che sono in lotta per il nostro stesso obiettivo”.

“Sono certo che la squadra risponderà alle sollecitazioni dell’allenatore. Noi non dobbiamo mai dimenticarci del peso della maglia che indossiamo. Sono certo che i giocatori e lo staff risponderanno in maniera positiva alle sollecitazioni”.