Inter, Marotta: “Imprevisto per Lukaku, su Skriniar restiamo fiduciosi”

Inter, le parole di Marotta a pochi minuti dalla sfida con il Bayern: "Ricaduta imprevista per Lukaku, su Skriniar abbiamo fiducia per il rinnovo".

01/11/2022

20:33

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset a pochi minuti dall’inizio del match di Champions League tra i nerazzurri e il Bayern Monaco, e valido per l’ultima giornata della fase a gironi. Le sue parole riportate dal giornalista Daniele Mari.

Inter Marotta
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Inter, Marotta: “Infortunio Lukaku causa di una stagione anomala, su Skriniar siamo ottimisti per il rinnovo”

Lukaku ha avuto questa ricaduta imprevista. Credo questa casistica sia ricorrente in tanti club, questa è una stagione anomala, c’è maggiore stress agonistico e alcuni giocatori sono interessati a partecipare alla Coppa del Mondo: si hanno difficoltà anche nel recupero degli stessi. Incidenti di percorso si verificano, ne fanno parte“.

LEGGI ANCHE: Germania, Reus ancora out. Salta un altro Mondiale?

Il valore di Skriniar è superlativo in campo e fuori dal campo. Sono molto ottimista che si possa arrivare alla conclusione positiva della trattativa entro il 13 novembre, ultima partita del campionato. Ci sono i sentori e i presupposti positivi per dire questo“.

Gosens è un nazionale tedesco, si sta inserendo piano piano nei meccanismi. Non dobbiamo avere fretta anche se il suo è un ruolo importante. Siamo fiduciosi che possa entrare sempre più nel gioco della squadra“.

Fatti di Inter-Samp? Pagina brutta. Da sempre l’Inter combatte ogni tipo di violenza, fisica e verbale. Nonostante la prevenzione non si riesce ancora a debellarla. Ci deve essere collaborazione. La tifoseria interista è tra le migliori al mondo come qualità“.

 

Correlati

20:28

01/11/2022

Nel weekend appena trascorso è andata in archivio l’12ª giornata della Liga. Non sono di certo mancate le sorprese. Prima fra...

Nel weekend appena trascorso è andata in archivio l’12ª giornata della Liga. Non...

20:28

01/11/2022

L’allenatore del PSG Christophe Galtier è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di Champions League...

L’allenatore del PSG Christophe Galtier è intervenuto in conferenza stampa...

20:18

01/11/2022

Serie A

22:37

02/02/2023

Non un buon periodo per la squadra giallorossa guidata da Mourinho. Dopo la pesante sconfitta contro la Cremonese e l’addio...

Non un buon periodo per la squadra giallorossa guidata da Mourinho. Dopo la pesante...

22:37

02/02/2023

22:19

02/02/2023

La Lazio continua a lavorare al rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare vuole fare il...

La Lazio continua a lavorare al rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic. Il direttore...

22:19

02/02/2023