Inter, Marotta: “Sheriff avversario tosto, serve cattiveria”

Intervistato ai microfoni di Sky, Beppe Marotta ha parlato del momento della sua Inter, dagli ultimi risultati della squadra al mercato di gennaio.

19/10/2021

20:49

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky, poco prima del match di Champions League fra Inter e Sheriff:

 

LEGGI ANCHE: Cagliari, che tegola per Dalbert: l’esito ufficiale degli esami sull’infortunio

Quanto conta questa partita?
“Tutte le partite sono decisive in Champions, e sicuramente quella di stasera è molto importante. L’avversario è ostico, nonostante il percorso non previsto. Dobbiamo essere motivati per ottenere la vittoria”.

Ha visto rabbia nella squadra in questi giorni?
“La partita con la Lazio fa storia a sé. Fino al 60’ avevamo la gara in mano, poi abbiamo gestito male. Dobbiamo guardare con ottimismo al futuro, ed essere cattivi e determinati”.

Quando vi incontrerete con l’entourage di Brozovic per il rinnovo?
“I rinnovi non sono un problema. All’Inter devono rimanere i giocatori che sono contenti. Brozovic ha manifestato la voglia di rimanere, cosi come altri. Nelle prossime settimane avremo la possibilità di confrontarci con il suo entourage”.

C’è correlazione tra la qualificazione agli ottavi e un acquisto a gennaio?
“Il fatto di superare il turno può dare un riconoscimento economico, ma questo non cambia la nostra strategia. Dobbiamo consolidare questo gruppo, che lo scorso anno ha vinto lo scudetto con merito, e quest’anno ha iniziato bene. Non sempre a gennaio ci sono opportunità”.

Serie A

18:24

07/12/2021

La Lazio e Sarri possono tirare un grande sospiro di sollievo. Ciro Immobile, uscito alla fine del primo tempo della gara di...

La Lazio e Sarri possono tirare un grande sospiro di sollievo. Ciro Immobile, uscito...

18:24

07/12/2021

17:40

07/12/2021

Borja Mayoral si appresta a cambiare maglia: per lui è pronta una nuova avventura alla corte di Vincenzo Italiano, alla...

Borja Mayoral si appresta a cambiare maglia: per lui è pronta una nuova avventura...

17:40

07/12/2021