Inter, Marotta: “Ho trovato l’accordo per il rinnovo”

Le parole dell'a.d. nerazzurro a pochi minuti dal match Atalanta-Inter.

16/01/2022

20:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel pre-gara di Atalanta-Inter è intervenuto ai microfoni di DAZN l’a.d. dell’Inter, Giuseppe Marotta, che è tornato sulla Supercoppa vinta mercoledì contro la Juventus e sulle parole nel post-gara di Alexis Sanchez, autore del gol vittoria:  “Per noi è stata una grande soddisfazione, una gioia immensa per noi come club e squadra. Però una grande squadra deve aver la forza per mettere in archivio questo trofeo e pensare alla partita di stasera. Questa è la grande forza che dobbiamo avere stasera. Sanchez lo conosciamo benissimo, sappiamo benissimo qual è il suo modo di agire, pensare, fare. Fa parte della sua comunicazione, l’importante è che faccia il suo massimo in campo”.

Inter, le dichiarazioni di Marotta

Marotta ha detto la sua anche su Dybala, che dopo il gol di ieri contro l’Udinese cercava un suo amico in tribuna:Di sicuro no, ero a casa. La domanda è molto rispettosa, dico che quando un giocatore della caratura di Dybala si avvicina a uno svincolo è normale che venga accostato a questo o quel club. Però noi abbiamo un reparto offensivo composto da quattro attaccanti molto forti, siamo a posto”.

Infine ha chiarito il tema rinnovo: Abbiamo già raggiunto l’accordo, anche se l’annuncio arriverà al momento giusto. Sono felice di essere in uno dei migliori club al mondo”.