Inter, Matteoli sulla lotta scudetto: “Si deciderà tutto alla fine”

Inter Matteoli

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ex calciatore dell’Inter, Gianfranco Matteoli, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, in cui ha parlato della lotta scudetto e del momento dei nerazzurri. Le dichiarazioni si sono focalizzate anche sulla figura di Inzaghi e sulla sua capacità di far giocare bene le proprie squadre. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

Matteoli Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, le parole di Matteoli sulla lotta scudetto e su Inzaghi

Su Inzaghi
“A me piace, è un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. La sua Inter era bella da vedere, a differenza di tante altre che dopo dieci minuti mi hanno fatto cambiare canale.”

Matteoli Inter
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Sulla lotta scudetto
“Se l’Inter può vincere il campionato? Certo, è ancora lì. Ma la partita contro la Juve, una gara da tripla, sarà fondamentale. Se battesse i bianconeri, darebbe un colpo a tutti, rimettendosi in carreggiata. Se andasse male, sarebbe diverso. E a quel punto sarebbe la squadra di Allegri che potrebbe tranquillamente puntare al Tricolore. C’è un dna vincente, un tecnico che sa il fatto suo. Attenzione alla Juventus, zitta zitta, quatta quatta, è lì. Anche Milan e Napoli sognano lo scudetto? Stanno disputando un campionato di grande livello. Nelle prossime due o tre partite si deciderà tutto. In questo momento ci sono quattro squadre in lizza, oltre alle solite tre, lo ripeto, occhio alla Juve…”.