Inter, maxi multa a Zhang

21/09/2020

19:12

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Il presidente dell'Inter Steven Zhang

È terminata con una maxi multa la querelle tra il presidente dell’Inter Steven Zhang e il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino.

Lo scorso 3 marzo il massimo dirigente nerazzurro si scagliò contro il presidente di Lega che, con un post infiammato su Instagram, veniva definito un “pagliaccio“. Il periodo è quello dell’inizio dell’emergenza sanitaria e la pesante accusa di Zhang era volta a denunciare un disinteresse rispetto alla tutela della salute pubblica. Dopo il patteggiamento, con un comunicato ufficiale la FIGC ha comunicato le decisioni prese dalla Procura Federale.

Il patron dell’Inter è stato dichiarato colpevole di aver rilasciato dichiarazioni lesive dell’immagine di Dal Pino e per questo sarà costretto a pagare una multa da 8 mila euro. Oltre a questo, la responsabilità viene allargata anche alla società sportiva che è stata condannata al pagamento di un’ulteriore ammenda di 5 mila euro.

Correlati

14:40

28/06/2022

Secondo quanto riportato da TMW, domani sarà una giornata importante in casa Inter. I nerazzurri infatti potranno finalmente...

Secondo quanto riportato da TMW, domani sarà una giornata importante in casa Inter....

14:40

28/06/2022

Si muove il fronte uscite del mercato del Verona. Un giocatore che ha attirato le attenzioni di vari club è Nicolò Casale:...

Si muove il fronte uscite del mercato del Verona. Un giocatore che ha attirato le...

14:20

28/06/2022