Inter-Milan: dove vederla in TV? Tutto sul derby di Milano

inter milan dove vederla

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milano e l’Italia si accende con il derby tra Inter e Milan, che andrà in scena questa sera, 16 settembre, alle ore 18:00. Il primo confronto stagionale tra nerazzurri e rossoneri scalda la Serie A. Al momento entrambe le squadre si trovano a punteggio pieno in classifica, appaiate al primo posto con 9 punti a testa. Gli uomini di Simone Inzaghi vengono da un sonoro 4-0 alla Fiorentina, che lascia ben sperare per la gara di questa sera. La squadra di Stefano Pioli, invece, ha superato la Roma all’Olimpico con un solido 1-2. Manca sempre meno alla storica Inter-Milan, che vedrà ben 60 televisioni collegate e una copertura mediatica in oltre 200 paesi: ecco dove vederla.

inter milan dove vederla
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Inter-Milan, dove vederla in TV e streaming. Sky o DAZN?

La Straciddatina milanese andrà in scena questa sera a partire dalle ore 18:00 in quel di San Siro. Sarà possibile guardare il derby in TV tramite DAZN, che trasmetterà la gara sulla propria app. Su Calcioinpillole.com, invece, potrete seguire la diretta testuale del match.

Le probabili formazioni del derby di Milano

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni: Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.