Inter, Mkhitaryan: “Abbiamo giocato benissimo e vinto”

Il centrocampista armeno dopo la vittoria sul Viktoria Plzen: "Giocare ogni tre giorni è dura ma vogliamo aiutarci".

13/09/2022

22:16

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michal Cizek / AFP) (Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)

Henrikh Mkhitaryan è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Inter in casa del Viktoria Plzen. L’armeno, al termine del match, ha commentato la sua prestazione e quella dei compagni.

Inter, Mkhitaryan: “Faccio i complimenti ai miei compagni”

2-0 in casa del Viktoria Plzen e primi tre punti per l’Inter in Champions League. Henrikh Mkhitaryan ha giocato 72′ prima di lasciare spazio a Calhanoglu e ha commentato ai microfoni di Sky Sport la prestazione dei nerazzurri: “Voglio ringraziare i miei compagni e fare loro i complimenti, non era una partita facile ma abbiamo palleggiato e creato occasioni, meno male abbiamo segnato nel primo tempo perché nel secondo sarebbe stato più difficile, specie senza espulsione. Però abbiamo giocato benissimo e vinto“.

Simone Inzaghi ha voluto fare un po’ di turnover visti gli impegni ravvicinati: “La squadra è pronta per questo, sappiamo che è complicato ma vogliamo aiutarci, se non gioca uno tocca all’altro, l’importante è raggiungere gli obiettivi. La base della squadra non è cambiata dallo scorso anno, si è aggiunto qualcuno. I miei compagni mi stanno aiutando tanto, li ringrazio“.

Sul prosieguo del cammino in Champions League: “Non ci pensiamo, per noi è importante ogni partita e ora siamo concentrati sull’Udinese, poi penseremo alle due sfide con il Barcellona in Champions. Il gruppo è difficile ma dobbiamo fare del nostro meglio“.