Inter: Mkhitaryan in pugno, ma la Roma rilancia per il rinnovo

Henrikh Mkhitaryan è sempre più vicino all'Inter: l'intesa per il contratto c'è, ma la Roma rilancia per il rinnovo a 4 milioni di euro.

27/05/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

L’Inter è sempre più vicina ad Henrikh Mkhitaryan, nonostante la Roma cerchi il rinnovo. Come detto ieri, il trequartista giallorosso avrebbe trovato l’intesa di massima per il nuovo contratto in nerazzurro. Intanto nella Capitale si festeggia la vittoria in Conference League, per la questione contratti se ne discuterà a breve. Secondo la Gazzetta dello Sport, la società giallorossa sembra pronta ad avanzare una controfferta per il rinnovo dell’armeno, in modo da convincerlo a restare.

rinnovo Mkhitaryan
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma prova la controfferta per il rinnovo di Mkhitaryan

La gioia europea ha portato i giallorossi a riflettere duramente sul futuro di alcuni giocatori, tra cui Mkhitaryan. L’armeno, che è molto vicino all’Inter, è ritenuto fondamentale da Mourinho. Al momento l’accordo per il rinnovo non c’è, ma non è escluso che nei prossimi giorni si possa trovare un’intesa. Al momento sul tavolo c’è una proposta di un biennale a 3,5 milioni di euro compresi di bonus. La Roma per convincere Mkhitaryan al rinnovo sarebbe pronta ad alzare l’offerta a 4 milioni totali. Ora bisognerà capire se la proposta giallorossa sarà arrivata troppo tardi o ci saranno ancora margini per operare, tutto ciò lo si capirà in tempi piuttosto brevi. La palla ora passa ad Henrikh.

LEGGI ANCHE: Inter, Vecino: “Quando non ho rinnovato ho avuto meno opportunità”

Correlati

12:20

27/05/2022

L’ex campione giallorosso, Paulo Roberto Falcao, ha parlato del successo della Roma in Conference League in...

L’ex campione giallorosso, Paulo Roberto Falcao, ha parlato del successo della...

12:20

27/05/2022

11:00

27/05/2022

Fabio Capello ha commentato la bella vittoria della Roma in Conference League e fatto i suoi complimenti a Mourinho. L’ex...

Fabio Capello ha commentato la bella vittoria della Roma in Conference League e...

11:00

27/05/2022