Inter, nasce l’Academy Dubai per i progetti negli Emirati

L'Inter apre l'Inter Academy Dubai per sviluppare la propria presenza sui mercato in Medio Oriente.

04/09/2021

16:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Imago Images)

Nel percorso di stabilizzazione della proprietà – dopo un periodo difficoltoso dal punto di vista economico/finanziario – l’Inter spazia anche su progetti relativi all’espunzione in Medio Oriente e, nello specifico, negli Emirati Arabi. Il club nerazzzurro, infatti, ha ufficializzato in questi giorni la nascita di Inter Academy Dubai in collaborazione con la startup Team Mind Sports Academy LLC.

A riferirlo è Sporteconomy che aggiunge come l’obiettivo sia quello di portare i modelli etici e sportivi della Beneamata nella formazione di giovane ragazzi, nonché di allenatori locali. Inoltre, il progetto punta all’espunzione del brand nel mercato arabo. Grande soddisfazione nella parole dell’amministratore delegato Alessandro Antonello:L’apertura di questa nuova Inter Academy a Dubai è per noi di importanza strategica e testimonia il continuo processo di internazionalizzazione del club in un territorio chiave come quello degli Emirati Arabi”

LEGGI ANCHE: Inter, Pagliuca: “Un anno fa ero sicuro dello scudetto”

Correlati

12:32

04/09/2021

L’ex attaccante dell’Inter, oggi al Chelsea, Romelu Lukaku ha parlato in esclusiva al media belga HLN. Questo uno...

L’ex attaccante dell’Inter, oggi al Chelsea, Romelu Lukaku ha parlato in...

12:32

04/09/2021

06:45

04/09/2021

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, per l’Inter di Simone Inzaghi inizia un primo tour de force stagionale. 7...

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, per l’Inter di Simone Inzaghi...

06:45

04/09/2021