Inter, non c’è pace per Sensi: nuovo infortunio per il centrocampista

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Continua la stagione maledetta di Stefano Sensi. Il giocatore alle prese con problemi fisici da più di un anno, non è mai riuscito a ritornare in condizione per rendersi completamente disponibile alla causa nerazzurra.

L’Inter oggi ha disputato una partita contro la Vis Nova Giussano, formazione di Serie D, ma per Antonio Conte è arrivata un’altra cattiva notizia. Stefano Sensi, schierato con l’obiettivo di rientrare in forma in vista del finale di stagione, è stato costretto a uscire per affaticamento muscolare e a questo punto è in forte dubbio la sua presenza per il derby di campionato in programma domenica prossima.

Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni. Sensi non gioca una partita da titolare in campionato dallo scorso 30 settembre nella sfida tra Benevento ed Inter. In totale in Serie A, in stagione, ha collezionato 10 presenze per un totale di 290′ complessivi. Non è andata meglio nelle altre competizioni, in Coppa Italia 2 presenze da 30′ totali e in Champions League 1 apparizione di 12′.