Inter, oggi incontro con l’agente di Lautaro: si tratta per il rinnovo

lautaro inter

( Photo by Fabrizio Carabelli )

Mentre continua la caccia ad un nuovo attaccante, l’Inter cerca di mantenersi quelli che ha già in casa ed oggi sarà un giorno importante in tal senso. I nerazzurri incontrano in giornata l’agente di Lautaro Martines, Alejandro Camano. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il procuratore conosce da anni casa Inter in quanto era già l’agente di Hector Cuper ed anche stavolta si è dimostrato un osso duro per i nerazzurri.

L’Inter, infatti, aveva già trovato un principio di accordo con i vecchi procuratori del Toro, ma il cambio agente dell’attaccante argentino e l’entrata in scena di Camano hanno cambiato le carte in tavola: i 4,5 milioni di euro all’anno per i quali Inter e Lautaro avevano trovato un primo accordo ora non bastano più. Il problema è che l’Inter è rimasto fermo su quel valore ed al massimo è disposto a salire a 5 milioni all’anno. L’agente di Lautaro ne chiede 7.

Due milioni di distanza, dunque, tra l’Inter e Lautaro, non proprio spiccioli. Eppure i tifosi nerazzurri, stavolta, possono dormire sogni tranquilli: l’argentino resterà a Milano, almeno per il momento. L’incontro programmato per oggi con l’agente di Lautaro conferma la volontà delle parti: l’argentino non intende valutare le proposte di Atletico Madrid e Tottenham, vuole restare all’Inter, ma vuole anche diventare il più pagato della rosa. L’impressione è che l’accordo ci sarà, magari non oggi, magari non questa estate, ma sicuramente i nerazzurri non lasceranno andar via il Toro a pochi giorni dall’inizio del campionato. Con la partenza di Lukaku, l’argentino è chiamato ad un ulteriore salto in avanti.