Inter, Onana: “Contava vincere. Momento chiave? Il gol di Lukaku”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter si aggiudica la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League battendo 1-0 il Porto a San Siro. Decisivo ai fini del risultato il gol di Romelu Lukaku, ma anche le parate di André Onana hanno permesso ai nerazzurri di portare a casa il successo. E proprio il portiere camerunense, al termine della gara, ha parlato ai microfoni di InterTV.

Inter, le parole di Onana

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Onana ha quindi parlato della partita contro i portoghesi, commentando la sua prestazione e quella della squadra: “La cosa più importante era vincere. Volevamo e potevamo segnare di più, ma contava solo la vittoria. Al ritorno sarà dura. Oggi abbiamo fatto un grande lavoro contro una squadra molto difensiva e molto difficile da battere. Non era facile ottenere il risultato, abbiamo lavorato con forza e i tifosi ci hanno aiutato. La vittoria è stata meritata e molto sofferta, abbiamo lottato come squadra“.

L’ex estremo difensore dell’Ajax ha poi parlato dei momenti chiave della partita: “Più della mia parata, dico il gol di Lukaku che ha fatto una grande rete. Non guardo le parate che faccio, solo gli errori, perché da quelli si impara. Un portiere è in campo per parare, dovrebbe essere la normalità per noi“.