Serie A

Inter, parla Zhang: “L’obiettivo è la seconda stella”

Le dichiarazioni del presidente dell’Inter Steven Zhang in un video messaggio durante la cena di auguri di Natale a Roma dei tifosi nerazzurri.

L’obiettivo dell’Inter è la seconda stella, parola di Steven Zhang. Il presidente dei nerazzurri è tornato a parlare tramite un video messaggio fatto recapitare alla cena di Natale a Roma di tanti tifosi interisti. Il numero uno dell’Inter ha parlato degli obiettivi della squadra. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate da L’Ansa.

Inter, Zhang: “Per raggiungere gli obiettivi prefissati è importante mantenere la stabilità finanziaria”

“È la serata giusta per ripensare alle grandi emozioni che questo 2023 ci ha regalato. È stato un anno importante durante il quale abbiamo raggiunto il traguardo più prestigioso di tutti a livello europeo e cioè la Finale di Champions League che abbiamo giocato ad Istanbul, inoltre abbiamo aggiunto altri due trofei al nostro palmarès”.

“Con l’inizio di questa stagione l’obiettivo era già chiaro a tutti: continuiamo a lottare per il nostro sogno di ottenere la Seconda Stella per il nostro club. Grazie al lavoro di tutti coloro che sono dentro l’Inter e al supporto di tutti i nostri tifosi, l’Inter sta diventando un’azienda moderna, innovativa, digitale. Davanti a noi ci sono nuove sfide, nuovi competitor, ma anche nuove grandi opportunità. Penso al nuovo ciclo della Champions League e alla Coppa del Mondo per Club, per la quale siamo già qualificati per il 2025”.

“Per raggiungere questo e tutti gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti è importantissimo mantenere la stabilità finanziaria del nostro Club e proseguire il percorso di rinnovamento delle infrastrutture. Il nuovo stadio di proprietà dell’Inter è un progetto che portiamo avanti con lo sguardo rivolto al futuro. Quanto abbiamo realizzato in questi anni è il punto di partenza per il futuro del nostro Club. Vincere sarà sempre la nostra priorità. Grazie per il supporto di tutti voi che rappresentate l’eccellenza dei valori dell’Inter”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula