Inter, per la Sampdoria pronto un maxi turnover

Sensi, Pinamonti, Vecino e Radu sono alcuni dei nomi.

05/05/2021

15:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Credit: imagoimages

L‘Inter è campione d’Italia per la 19esima volta e lo ha fatto con quattro giornate d’anticipo. Questo probabilmente permetterà a Conte di dare spazio a chi, nella cavalcata scudetto, ha avuto meno spazio. Pronto un maxi turnover in vista delle prossime partite. L’unica gara che dovrebbe vedere i titolarissimi è quella con la Juventus con anche l’ad Marotta che ha dichiarato: “Sarà bello andare a Torino da campioni d’Italia e decidere il destino della Juventus”. Vediamo dunque le scelte di Conte in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria.

Sensi, Radu, D’ambrosio e Pinamonti, via libera al turnover

Come riporta la Gazzetta dello Sport, contro i blucerchiati sono “In rampa di lancio ci Vecino e Pinamonti, in porta invece il mai impiegato Radu. Avranno spazio anche D’Ambrosio, Gagliardini e Sensi che sono stati inseriti dal ct Mancini nella lista dei giocatori “da vaccinare” e sono di fatto pre-convocati per l’Europeo. In particolare, Sensi è in crescita e avrà minutaggio”. Quattro partite (forse tre vista la Juve), soprattutto per Sensi, per ritrovare la forma fisica e conquistarsi un posto per l’Europeo.

Serie A

18:00

19/08/2022

Andrea Sottil presenta il prossimo impegno dell’Udinese. Contro la Salernitana, sarà l’esordio casalingo dei...

Andrea Sottil presenta il prossimo impegno dell’Udinese. Contro la...

18:00

19/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

17:39

19/08/2022