Inter, per Perisic un futuro lontano dall’Inter con l’arrivo di Gosens

L'arrivo di Gosens sembrerebbe escludere un futuro all'Inter di Perisic. Ma la società nerazzurra proverà comunque ad offrire un rinnovo al croato.

26/01/2022

13:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Manca ormai solo l’ufficialità per l’arrivo di Gosens all’Inter, che così si ritroverebbe con due top di reparto sulle fasce. Ivan Perisic nel ruolo tutta fascia nelle ultime due stagioni è sicuramente migliorato, ma nell’ambiente è sempre filtrata l’idea di poter trovare un giocatore superiore al suo posto. L’acquisto di Gosens conferma questa tesi, anche per non ritrovarsi a luglio senza nessuno a disposizione largo a sinistra.

L’Inter proverà a imbastire una trattativa per il rinnovo, ma a ribasso

Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, l’Inter non lascerà comunque andar via Perisic a luglio senza intavolare una trattativa. E’ una pista al quanto complicata, ma è previsto un incontro con gli agenti del calciatore a febbraio per offrire un nuovo contratto. Sicuramente l’Inter non offrirà al giocatore i 5 milioni attualmente previsti dal contratto, ma molto di meno. Verrà data a Perisic così l’ultima parola. Improbabile invece una sua partenza in questi ultimi giorni, preferendo una sana concorrenza per il ruolo in questi ultimi mesi.

Serie A

10:21

29/01/2023

L’Inter riesce a rimontare una coriacea Cremonese e si aggiudica i tre punti. Dopo l’iniziale vantaggio firmato da...

L’Inter riesce a rimontare una coriacea Cremonese e si aggiudica i tre punti....

10:21

29/01/2023

10:00

29/01/2023

La Juventus attende il Monza nel match delle 15 della 20esima giornata di Serie A. Dopo il pirotecnico 3-3 con l’Atalanta,...

La Juventus attende il Monza nel match delle 15 della 20esima giornata di Serie A....

10:00

29/01/2023