Inter, piacciono Scamacca e Frattesi

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sui taccuini della dirigenza nerazzurra si sono aggiunti i nomi di Gianluca Scamacca e di Davide Frattesi, ma un occhio vigile rimane anche sul neo campione d’Europa con la maglia della Nazionale italiana Giacomo Raspadori. Beppe Marotta proporrà alla dirigenza del Sassuolo la formula del prestito, ma per ora i neroverdi fanno muro.

Entrambi autori di un inizio di stagione entusiasmante, i due giovani giocatori hanno aiutato la squadra con otto reti complessive – cinque per l’attaccante e tre per il centrocampista. Davide Frattesi è un perno fondamentale per la squadra di Alberto Dionisi ed è sceso in campo con la maglia da titolare per tutte le partite disputate fino ad ora. Gianluca Scamacca, invece, è in netto miglioramento da qualche settimana e, dopo essere partito dalla panchina per numerosi match, ora ha conquistato la maglia da titolare.

Insomma, il rendimento dei due giovani giocatori italiani sta accendendo su di loro i riflettori del mercato e l’Inter, squadra campione d’Italia in carica, è vigile ed attenta a questi prospetti.