Inter, possibile sacrificio Bastoni in estate: c’è il Tottenham

L'Inter si prepara a sacrificare un pezzo pregiato della rosa in vista della prossima stagione: Bastoni è nel mirino del Tottenham.

23/05/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

La dirigenza nerazzurra sembra costretta a sacrificare un pezzo pregiato della rosa in vista della prossima sessione di mercato. L’Inter, infatti, potrebbe privarsi di un difensore centrale o di un attaccante per fare cassa ed impostare meglio il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, la sostenibilità finanziaria è un obiettivo serio per l’Inter, che punta a chiudere la sessione con 60/70 milioni di euro di attivo. Un possibile addio potrebbe essere quello di Alessandro Bastoni, osservato attentamente dal Tottenham di Antonio Conte. Ecco le ultime sul possibile trasferimento.

Bastoni Tottenham
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Bastoni-Tottenham, le ultime

La sostenibilità finanziaria, come detto, è in cima agli obiettivi dell’Inter del futuro. Sarà doveroso chiudere la sessione con almeno 60 milioni di attivo e effettuare un taglio stipendi del 10/15%. Il nome più caldo per fare cassa resta quello di Alessandro Bastoni, difensore centrale classe ’99 che ha dimostrato di poter giocare in un top club ad alti livelli. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno a Marotta e Ausilio per i vari giocatori della rosa, ma l’ex Parma sembra essere l’indiziato numero uno per lasciare il club. Su Bastoni c’è forte l’interesse del Tottenham, e non è una novità. La squadra di Antonio Conte lo osserva da tempo e sarebbe pronta all’assalto.

Correlati

Il 27 giugno 2016 l’Italia di Antonio Conte elimina allo Stade de France di Saint Denis la Spagna campione d’Europa...

Il 27 giugno 2016 l’Italia di Antonio Conte elimina allo Stade de France di...

08:30

27/06/2022

Prima di CR7 il Real Madrid ha annoverato tra le sue fila un altro numero 7 leggendario: Raul Gonzalez Blanco, più comunemente...

Prima di CR7 il Real Madrid ha annoverato tra le sue fila un altro numero 7...

08:00

27/06/2022