Inter, pronto il rilancio per l’attaccante: la società vuole accontentare Chivu

Inter, pronto il rilancio per l’attaccante: la società vuole accontentare Chivu

Inter Chivu (Foto di Paola Garbuio, Lapresse) calcioinpillole.com

Ormai è una vera e propria telenovela di calciomercato. Dopo il caso Koopmeiners della scorsa stagione, l’Atalanta deve fare i conti con il caso Lookman. L’attaccante vuole la cessione, vuole andare all’Inter e lo sta dimostrando in tutti i modi possibili. Su Instagram ha tolto tutti i riferimenti all’Atalanta e continua a non presentarsi agli allenamenti con la squadra bergamasca. Un vero e proprio braccio di ferro che potrebbe terminare nei prossimi giorni. La volontà dell’Inter è chiara: regalare Lookman a Chivu.

L’ultima offerta dell’Inter è stata rifiutata; i nerazzurri avevano messo sul piatto 42 milioni più 3 di bonus, proposta non ritenuta congrua dall’Atalanta. Ricordiamo che la società bergamasca, dopo la cessione di Retegui, il club non ha la necessità di vendere e perciò bisogna accontentare le richieste economiche del club che, nelle ultime stagioni, ha sempre fatto ottime plusvalenze. Per arrivare alla chiusura definitiva dell’operazione, sembra pronto il rilancio dei nerazzurri.

Inter, Lookman alla corte di Chivu? La nuova offerta

Come detto, i prossimi giorni sembrano essere decisivi per la questione Lookman. L’Inter sembra essere pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro tra parte fissa e bonus. La nuova offerta potrebbe essere 45 più 5 ma non è da escludere che i nerazzurri possano inserire una contropartita tecnica. Il tormentone Lookman continua, i prossimi giorni saranno decisivi per arrivare ad una soluzione definitiva.