Inter, proposto Zakaria per il centrocampo

Lo svizzero è già nel mirino di Juve e Roma, l'Inter però sta pensando di inserirsi nella trattativa visto il complicarsi del rinnovo di Brozovic e la possibile partenza di Vecino.

18/11/2021

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Torna ancora a risuonare il nome di Denis Zakaria nel mercato italiano. Lo svizzero, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach e con il contratto in scadenza, piace molto a Juventus e Roma. Proprio la squadra di Mourinho è stata data come favorita qualche settimana, fa riguardo il possibile acquisto del centrocampista.

Intanto come riportato da Il Corriere dello Sport, il nome di Zakaria è stato accostato anche all’Inter. I nerazzurri infatti sembrano iniziare seriamente a pensare che lo svizzero possa fare al loro caso, viste le situazioni Vecino e Brozovic.

LEGGI ANCHE: Rangers, è ufficiale: Giovanni van Bronckhorst è il nuovo tecnico

Calciomercato Italia

Il brutto infortunio di Simon Kjaer, rimediato contro il Genoa, porta il Milan a guardarsi intorno per la sessione di mercato di...

Il brutto infortunio di Simon Kjaer, rimediato contro il Genoa, porta il Milan a...

11:00

03/12/2021

La Lazio cerca rinforzi in attacco per la sessione invernale di calciomercato. Con Muriqi pronto a salutare, i biancocelesti...

La Lazio cerca rinforzi in attacco per la sessione invernale di calciomercato. Con...

10:20

01/12/2021