Inter, questioni rinnovi: vicino quello di Skriniar. Kostic sempre nome caldo

I prossimi rinnovi in casa Inter potrebbero essere quello di Skriniar e di capitan Handanovic. Al portiere giunta una particolare proposta.

22/01/2022

09:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Inter è molto attiva sul fronte rinnovi di contratto. Per Brozovic siamo all’ultima curva e il prolungamento fino al 2024 potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Un altro rinnovo in vista è quello di Milan Skriniar, per il quale le parti sono a lavoro per chiudere l’accordo. Anche per  Handanovic filtrano sensazioni positive. Più difficile invece la questione legata a Perisic.

Handanovic per un altro anno, Kostic obiettivo per giugno

Milan Skriniar vuole continuare con la maglia dell’Inter ancora per altre stagioni: come riportato dal nostro collaboratore Nicolo Schira in esclusiva alla trasmissione “C di Calciomercato”,  la sensazione è che lo slovacco possa essere il prossimo rinnovo dopo l’ufficializzazione di quello di Brozovic. La società è a lavoro anche per Handanovic, al quale sarebbe stato proposto un rinnovo di contratto annuale: filtrano sensazioni positive anche per il capitano nerazzurro. Chi, invece, sembra sempre più lontano dall’Inter è Ivan Perisic, per il quale non c’è l’accordo fra la società e l’entourage del croato. Per questo, Marotta avrebbe voluto chiudere sin da subito per Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, ma le richieste esose della società tedesca hanno bloccato l’affare per gennaio: troppi i 10 milioni chiesti per il giocatore. La pista potrebbe riscaldarsi nella sessione estiva.

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del calcio: è morto Gianni Di Marzio