Inter-Real Madrid 0-2, delusione nerazzurra

25/11/2020

22:58

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Un’Inter bruttissima perde in casa contro il Real Madrid. Gli spagnoli vincono 2-0 dopo aver dominato in lungo ed in largo per tutto l’incontro. Per gli uomini di Antonio Conte ormai l’eliminazione è ad un passo, ultimi a soli 2 punti nel Gruppo B. Il Real Madrid, invece resta al posto con 7 punti.

L’Inter come spesso gli capita ultimamente resta con la testa negli spogliatoi. Al 5’ il Real Madrid è già in vantaggio. Barella commette un fallo ingenuo in area di rigore su Nacho, l’arbitro non ha esitazioni ad indicare il dischetto. Della battuta se ne incarica Hazard che batte Handanovic e realizza la rete dell’1-0 in favore dei suoi. Domina il Real Madrid, al 12’ i Blancos vanno vicini al raddoppio con una conclusione di Lucas Vazquez che si stampa sul palo. Piove sul bagnato per i nerazzurri, al 34’ rimangono in 10 uomini per l’espulsione per proteste di Vidal. Proteste derivanti da un presunto fallo da rigore non rilevato dal direttore di gara di Varane sullo stesso giocatore cileno. Il primo tempo si chiude con il Real Madrid in vantaggio per 1-0.

Ad inizio ripresa l’Inter prova a rendersi pericolosa, i nerazzurri protestano per un presunto fallo da rigore su Gagliardini. Il Real Madrid al 58′ trova il gol del raddoppio. Lucas Vazquez serve un gran bell’assist a Rodrygo, il nuovo entrato non ha difficoltà a battere Handanovic con un tiro al volo. Al 70‘ i padroni di casa provano almeno ad avere una reazione d’orgoglio, Perisic con una conclusione a giro va vicino al gol, ma il pallone termina di poco fuori dalla porta difesa da Courtois. Questa è anche l’ultima emozione del match, il Real Madrid vince meritatamente 2-0.

Serie A

Dopo 8 giornate di campionato, la Sampdoria stazione alla 17a posizione in classifica, collezionando solamente 6 punti con una...

Dopo 8 giornate di campionato, la Sampdoria stazione alla 17a posizione in...

18:20

19/10/2021

17:40

19/10/2021

Aggiornamenti sulla situazione infortunati in Casa Napoli. Nella seduta mattutina odierna al Konami-Training Center, il Napoli...

Aggiornamenti sulla situazione infortunati in Casa Napoli. Nella seduta mattutina...

17:40

19/10/2021