Inter, riecco Lukaku: quando torna in campo

La domanda che i tifosi dell’Inter si fanno più spesso è: quando torna Lukaku? E la risposta è che l’attaccante belga è molto vicino al rientro in campo. Simone Inzaghi però dovrà gestirlo senza rischi.

inter adani
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, quando torna Lukaku: la gestione del ritorno in campo

Romelu Lukaku ha completato il suo percorso di recupero. L’attaccante belga si è infortunato in allenamento prima della sfida interna con la Cremonese, obbligandolo a saltare anche il derby con il Milan e le due sfide di Champions League. Ora, sfruttando la sosta per le Nazionali, Big Rom ha potuto concentrarsi sulle terapie e comincia a scalpitare. Ancora qualche giorno di differenziato e poi di nuovo in gruppo con i compagni. Niente rischi però, vista anche la situazione delicata in cui si trova l’Inter.

Come racconta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi sta pensando di inserire il suo centravanti gradualmente. Già con la Roma, al rientro dopo la pausa, Lukaku sarà disponibile ma difficilmente sarà in campo, se non per uno spezzone di gara per non rischiare una ricaduta immediata che complicherebbe non poco la stagione. L’obiettivo è quello di averlo al 100% per la sfida con il Barcellona, che rappresenta un crocevia fondamentale per il percorso europeo dei nerazzurri.