Inter, rientra de Vrij per il derby di Coppa Italia: ma il futuro è in bilico

La difesa dell'Inter torna al completo con il rientro di de Vrij: il futuro del difensore per la prossima stagione è però in bilico.

17/04/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’Inter si prepara per il fondamentale derby di Coppa Italia contro il Milan. La partita è in programma martedì, e come affermato da Beppe Bergomi, potrebbe decidere il finale di stagione anche in campionato. Da Appiano Gentile arrivano notizie positive per quanto riguarda il rientro di de Vrij, che è stato tenuto a riposo anche nel match contro lo Spezia. Il difensore dovrebbe tornare arruolabile per la gara di Coppa Italia, ed il terzetto difensivo completato da Skriniar e Bastoni potrebbe rivedersi. Il futuro dell’olandese all’Inter rimane però in bilico.

rientro de Vrij
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

De Vrij, rientro e incertezza sul futuro

Torna dunque la miglior difesa della Serie A titolare, con de Vrij che si riprenderà il suo posto, questo martedì, al fianco di Skriniar e Bastoni. Rimane sempre la grande incertezza sul futuro dell’olandese, che ha un contratto in scadenza a giugno del 2023. In casa nerazzurra si stanno facendo doverose riflessioni in merito alla sua permanenza all’Inter. Le prestazioni di de Vrij non sono più impeccabili, e l’età avanza. Con Bremer principale indiziato per ricoprire il ruolo di centrale nella prossima difesa nerazzurra, Stefan sarebbe il primo nome in uscita. Le offerte però, come raccolto da Calciomercato.com, stentano ad arrivare, e le decisioni dovranno essere prese entro breve.