Inter, rinnovo Skriniar: la fumata bianca è vicina

L'Inter si appresta a rinnovare il contratto di Milan Skriniar. Secondo DAZN  l’Inter è ad un passo dal blindare Skriniar: il difensore slovacco.

19/11/2022

10:29

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’Inter si appresta al rinnovo di  contratto di Milan Skriniar. Secondo DAZN  l’Inter è ad un passo dal blindare Skriniar: il difensore slovacco, in scadenza nel 2023, è pronto a rinnovare. Negli ultimi giorni sono andati in scena diversi incontri tra l’entourage e la dirigenza nerazzurra: sul piatto un’offerta inferiore di tre milioni a quella presentata dal PSG in estate da 9 milioni di euro netti a stagione, ma a fare la differenza è la volontà del giocatore. Nei scorsi giorni anche l’Ad Beppe Marotta ha parlato della situazione rinnovo di Skriniar:

“Abbiamo grande rispetto per Milan, sappiamo di avere a che fare con un professionista dal valore enorme – ha spiegato Marotta -. Come lui, abbiamo tanti giocatori in scadenza di contratto e siamo certi che tutti meriterebbero di rimanere in nerazzurro. Le logiche del mercato, tuttavia, non ci consentono di procedere in quella direzione. Con Skriniar c’è, però, un discorso avviato da tempo: sono ottimista”.

LEGGI ANCHE: Nkunku, non solo il Mondiale: ecco quanto starà fermo

rinnovo skriniar inter
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il rinnovo di Skriniar con l’Inter

Per Skriniar è pronto, quindi, il rinnovo con un aumento salariale in vista ma con delle cifre decisamente inferiori a quelle offerte dal PSG quest’estate. Il difensore slovacco milita nell’Inter dal 2017 quando arrivò dalla Sampdoria a titolo definitivo. Sempre usato come perno centrale della difesa, Milan Skriniar, si è conquistato tutti i tifosi venendo incoronato come uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato.

rinnovo skriniar inter
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Rinnovo e fascia da capitano?

Ancora da sciogliere il nodo legato alla fascia da capitano. Nel prossimo contratto di Skriniar ancora non è specificato se sarà lui o meno il prossimo capitano nerazzurro. Nei prossimi giorni si riuscirà ad avere un quadro più completo ma ciò che è certo è che l’avventura di Skriniar con l’Inter è destinata a durare ancora per un po’.

Correlati

10:01

19/11/2022

Brutte notizie per Christopher Nkunku. L’attaccante del Lipsia è costretto a rinunciare al Mondiale dopo...

Brutte notizie per Christopher Nkunku. L’attaccante del Lipsia è costretto a...

10:01

19/11/2022

09:44

19/11/2022

Terminata la prima parte di stagione, in casa Milan si pensa al mercato. Solo occasioni e niente spese folli, con interventi...

Terminata la prima parte di stagione, in casa Milan si pensa al mercato. Solo...

09:44

19/11/2022

Serie A

12:31

30/11/2022

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, ha aperto al ritorno nel club bianconero....

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, David Trezeguet, ex attaccante della...

12:31

30/11/2022

11:49

30/11/2022

Nonostante la Juve abbia espressamente deciso di continuare a puntare su Massimiliano Allegri, il nuovo organigramma societario...

Nonostante la Juve abbia espressamente deciso di continuare a puntare su...

11:49

30/11/2022