Inter, riprende quota Kessié: l’ivoriano ha uno sponsor speciale

Kessié Inter Barcellona

(Photo by David Ramos/Getty Images)

I nerazzurri si stano guardando intorno in vista della prossima stagione e c’è un nome clamoroso che è tornato di moda. Si tratta di Franck Kessié, già sondato dall’Inter durante la finestra invernale e che nel suo eventuale approdo in nerazzurro troverebbe uno sponsor speciale.

Kessié Inter Barcellona
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Kessié di nuovo nel mirino dell’Inter: il punto

Ha lasciato l’Italia per sposare il progetto del Barcellona di Xavi ma, fino a questo momento, le cose non sono andate come sperate per il centrocampista ivoriano. Nonostante sia stato voluto fortemente dal tecnico, infatti, l’ex Milan e Atalanta non è un titolare nella mediana blaugrana.

In vista della prossima sessione estiva, però, l’Inter potrebbe tornare alla carica per Kessié. Tra i nerazzurri c’è un calciatore che accoglierebbe volentieri il centrocampista alla Beneamata: Hakan Calhanoglu. Kessié e Calhanoglu sono stati compagni al Milan e, durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport, il turco ha parlato proprio di un eventuale arrivo dell’ex compagno. Ecco le sue parole: “È un amico e un grande giocatore: qui i campioni sono sempre ben accetti. Parliamo tanto, questo è vero. Lui sa di giocare in una grande squadra, ma sa anche che l’Inter non sarebbe meno“.