Inter: risentimento per de Vrij. Bastoni e Dzeko recuperabili

Inter: de Vrij fuori per 10-14 giorni. Sulla via del recupero Bastoni e Dzeko.

15/11/2021

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Aggiornamenti in casa Inter sulla questione infortunati. L’attuale sosta per le Nazionali sta creando qualche problema ai nerazzurri, con molti giocatori dell’11 titolare che hanno accusato problemi fisici nelle rispettive selezioni.

Secondo quanto riferito alla Gazzetta dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno di Stefan de Vrij per almeno 10-14 giorni. Il difensore centrale olandese è uscito sul finale di partita nel match Montenegro-Olanda accusando un fastidio muscolare.

LEGGI ANCHE: Bosnia, Dzeko sul sogno Mondiale sfumato: “Spero serva da lezione”

Gli esami hanno escluso lesioni o striamenti. Per de Vrij si tratta solo di risentimento agli adduttori, ma non sarà disponibile per il match di campionato contro il Napoli alla ripresa e nemmeno per la sfida di Champions contro lo Shakhtar Donetsk.

Parziali buone notizie invece da altri due convalescenti dalle Nazionali. Il primo è Alessandro Bastoni, che ha lasciato il ritiro dell’Italia ed è subito rientrato a Milano. Il giovae difensore italiano dovrebbe essere recuperabile fin dal match col Napoli.

Stesso discorso per Dzeko, che aveva accusato un risentimento fisico con la Bosnia ed è stato rimandato a Milano, anche considerando la fine del percorso mondiale della nazionale balcanica. Allarme rientrato per il centravanti, che punta alla titolarità nella sfida ai partenopei.

Serie A

12:50

27/11/2021

Sfida importante quella di questa sera alle ore 18 tra Juventus e Atalanta allo Juventus Stadium di Torino. Gli uomini di Allegri...

Sfida importante quella di questa sera alle ore 18 tra Juventus e Atalanta allo...

12:50

27/11/2021

12:40

27/11/2021

Sfida importante a Marassi quella tra Sampdoria e Hellas Verona. I doriani vanno a caccia di tre fondamentali punti per...

Sfida importante a Marassi quella tra Sampdoria e Hellas Verona. I doriani vanno a...

12:40

27/11/2021