Inter-Roma, Tiago Pinto: “Mourinho carico e motivato per vincere”

Pochi minuti prima del match tra Inter e Roma, ha parlato a 'Dazn' il general manager giallorosso Tiago Pinto. Ecco quanto dichiarato.

23/04/2022

18:03

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutto pronto a San Siro per il big match tra Inter e Roma. Pochi istanti prima della sfida, ai microfoni di Dazn, ha parlato il general manager Tiago Pinto. Ecco quanto dichiarato.

Sul match con l’Inter
“Ho sentito Mourinho molto carico e motivato, è sempre una partita speciale per lui ma oggi vuole vincere. E’ carico e motivato per portare a casa i tre punti. Futuro? Adesso pensiamo a chiudere bene la stagione, dobbiamo approfittare del buon momento della squadra e vincere tutte le partite che possiamo senza dimenticare la Conference League. La nostra strategia è chiara dal primo giorno e non cambierà”.

LEGGI ANCHE: Inter-Roma, le formazioni ufficiali: Dimarco titolare. C’è El Shaarawy

Sul rinnovo di Mkhitaryan
“Capisco le vostre domande, non mi piace molto parlare del mercato prima della gara. La voglia di tutte e due è la stessa, c’è una tempistica definita e non c’è problema”.

Come lavora al futuro con Mourinho?
“Sappiamo che il suo contributo non è solo sul campo, mi da una grande mano in tutte le cose. Ogni giorno vedo sempre meglio la Roma, non ho dubbi che nel futuro sia una Roma più preparata per vincere rispetto a prima. Siamo tutti più consapevoli, insieme alla proprietà stiamo costruendo un club che sarà in futuro vicino a vincere”.

Serie A

19:09

15/05/2022

Ultima partita allo Juventus Stadium per Paulo Dybala, il quale sui social ha pubblicato un lungo messaggio di addio ai propri...

Ultima partita allo Juventus Stadium per Paulo Dybala, il quale sui social ha...

19:09

15/05/2022

18:52

15/05/2022

Si è concluso il primo tempo tra Milan e Atalanta a San Siro. Termina 0-0 la prima frazione di gioco a San Siro. Match...

Si è concluso il primo tempo tra Milan e Atalanta a San Siro. Termina 0-0 la prima...

18:52

15/05/2022