Inter, sabato il derby con il Milan: rientrano Lautaro e Sanchez dalle nazionali

Sabato alle 18:00 andrà in scena il derby tra Inter e Milan, la partita più importante del sabato e della 24ª giornata di Serie A. Mancano solamente due giorni alla sfida ed in casa nerazzurra c’è il solito problema dei rientri dei calciatori dalle nazionali. In particolare i sudamericani, con Lautaro Martinez e Sanchez: il primo impegnato con l’Argentina nelle sfide del 28 gennaio (1-2 al Cile) e di ieri contro la Colombia (1-0, gol vittoria del ‘Toro’); il secondo con il Cile, dove è uscito sconfitto dal derby nerazzurro ma poi ha vinto contro la Bolivia per 2-3 segnando anche una doppietta.

Inter, quando rientrano Sanchez e Lautaro dopo la nazionale

Nella giornata di oggi Lautaro Martinez farà il suo rientro a Milano e dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi per la seduta pomeridiana di allenamento. La preparazione del derby è fondamentale ed il tecnico nerazzurro vuole avere tutti a disposizione almeno per gli ultimi due giorni. Dovrebbe essere assente, invece, Alexis Sanchez, il cui rientro è previsto soltanto nella serata di oggi e quindi salterà molto probabilmente l’allenamento del pomeriggio ad Appiano Gentile.

Il cileno parteciperà soltanto alla rifinitura del venerdì, quindi le due punte che partiranno dal primo minuto contro il Milan a San Siro saranno Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.