Serie A

Inter: Sanchez out col Genoa, fiducia per il recupero di Sensi

Non è un periodo fortunato per l’Inter. Dopo un discreto cammino prima della sosta con le vittorie con Fiorentina e Benevento e il pareggio con la Lazio, infatti, i nerazzurri si sono risvegliati in un incubo.

Prima la positività di 6 giocatori e la sconfitta nel derby, poi la positività di Hakimi e il deludente pareggio contro il Borussia Monchengladbach. A questo, inoltre, vanno aggiunti gli infortuni di Sensi, prima della partita di Champions e quello di Sanchez, proprio durante la sfida contro i tedeschi. A fine primo tempo, infatti, il cileno è uscito per una contrattura all’adduttore destro.

Secondo le ultime indiscrezioni, Sanchez dovrebbe sottoporsi agli esami strumentali nella giornata di domani. A prescindere dai risultati, comunque, resta del tutto improbabile il suo recupero in vista della sfida contro il Genoa prevista sabato alle 18.

Contro il Grifone, tuttavia, out anche il secondo portiere Radu, Gagliardini, Ashley Young e, probabilmente, anche Skriniar. I primi tre non sono ancora guariti dal COVID, mentre si attende l’esito del tampone dello slovacco.

Fiducia, invece, per il recupero di Stefano Sensi. Il centrocampista della Nazionale non era nemmeno in panchina durante la partita di ieri a causa di un affaticamento muscolare. Un infortunio che potrebbe smaltire entro sabato, andando in panchina contro i rossoblù di Maran.

Share
Published by
Alessandro Bitto