Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: turnover importante per Inzaghi

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

A chiudere il programma del sabato di Serie A ci penseranno Inter e Sassuolo, in campo alle ore 20:45 in quel di San Siro. I padroni di casa vanno a caccia del quinto successo consecutivo in campionato, per ipotecare il piazzamento Champions. Dall’altra parte i neroverdi puntano l’ottavo posto nella speranza che a fine anno la Juventus resti fuori dalle competizioni europee.

Le scelte di Inzaghi

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Diverse modifiche per il tecnico piacentino in vista della sfida di ritorno di martedì contro il Milan. Nel consueto 3-5-2 spazio ad Handanovic fra i pali, con D’Ambrosio, De Vrij ed Acerbi in difesa. A centrocampo Bellanova e Darmian sulle fasce, con Barella, Brozovic e Mkhitaryan per vie centrali. In attacco la coppia formata da Lukaku e Correa.

Le scelte di Dionisi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Reduce dal derby contro il Bologna pareggiato per 1-1, Dionisi punterà sui migliori undici a disposizione per provare a giocare un tranello all’Inter. Nel 4-3-3 del tecnico spazio a Consigli in porta, con la linea a quattro composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. A centrocampo il terzetto con Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique, mentre in attacco Berardi e Laurienté affiancheranno Defrel.

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lukaku, Correa. Allenatore Simone Inzaghi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Laurienté, Defrel, Berardi. Allenatore Alessio Dionisi.