Inter-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere

Inter-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, gara valida per la sesta giornata di Serie A e in programma stasera alle ore 20.45. Eccole di seguito

Torna in campo stasera l’Inter di Simone Inzaghi, nel turno infrasettimanale. Incontrerà in casa a San Siro l’ottimo Sassuolo, reduce dalla convincente vittoria contro la Juventus alla quinta di campionato. Entrambe le squadre sono a caccia di conferme, e dunque dei tre punti. L’Inter non vuole farsi sfuggire il primato in classifica. Sin qui solo vittorie per i nerazzurri, con un gol subito e 14 fatti. C’è da tenere lontane la Juventus e il Milan, adesso rispettivamente distanti due e tre punti. Ma non sarà comunque facile imporsi contro una formazione di livello e qualità come quella neroverde guidata da Dionisi. Il Sassuolo, come accennato, ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Ci si aspetta dunque una gara agguerrita e all’insegna delle emozioni. Inzaghi e Dionisi sono pronti a schierare la migliore formazione anche in base alle esigenze della partita e alla gestione delle forze. Di seguito le probabili scelte dei due tecnici.

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

Simone Inzaghi, dati i tanti impegni ravvicinati, tra campionato e Champions League, è pronto a mettere in atto un discreto turn over. Vanno dunque verso la panchina BastoniMkhitaryan. Si candidano invece al posto da titolare Darmian e Frattesi. E’ pronto a tornare dal primo minuto anche Dumfries, sulla corsia destra. In attacco, invece, vanno verso la conferma Lautaro Martinez e Thuram. Quanto a Dionisi, è pronto a confermare in blocco la formazione che è scesa in campo e ha fatto bene contro la Juventus. Dunque, ancora fiducia a Berardi, Bajrami e Laurienté, alle spalle dell’ex della gara Pinamonti.

Quanto alle assenze. Ricordiamo che l’Inter dovrà fare a meno di Marko Arnautovic (infortunatosi nell’ultima contro l’Empoli), Juan Cuadrado e Stefano Sensi. Per il Sassuolo è ancora fuori Andrea Consigli. Fiducia tutta a Cragno.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

Inter-Sassuolo, dove vederla in tv

Il match Inter-Sassuolo è in programma oggi mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. La partita sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, fruibile tramite abbonamento e compatibile con i principali devic come pc, tablet, console, smartphone e smart TV. In alternativa, la gara potrà essere seguita dagli abbonati DAZN alla TV sul canale 214 del satellite. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.