Inter: Sensi rifiuta destinazioni in prestito e vuole restare

Il mercato di gennaio è alle porte e le squadre del nostro campionato proveranno a trovare qualche occasione utile per colmare le lacune delle rispettive rose.

Non solo probabili paqusiti però, ma anche tentativi di cessare quei giocatori ormai fuori dal progetto tecnico. Uno di questi esempi è il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi.

Arrivato per circa 25 milioni dal Sassuolo nella stagione 2019/2020, l’esperienza nerzzurra è stata fortemente contraddistinta da una sequela di stop muscolari e infortuni che ne hanno precluso rendimento e crescita.

Una prima annata quasi totalmente da dimenticare tranne per i primissimi mesi della stagione e anche nella scorsa stagione quella dello Scudetto, Sensi è stato spesso fermo e certamente non è stato un cardine del gruppo che ha vinto.

Anche con l’arrivo del neo allenatore Simone Inzaghi le cose non sono cambiate. Sempre qualche stop ma soprattutto tanta panchina, con il giocatore mai davvero entrato nelle rotazioni del centtocampo in questa stagione.

Secondo quanto riferisce Calciomercato, Empoli, Sassuolo, Genoa e Torino hanno chiesto il prestito della mezzala nerazzurra, che però non vorrebbe lasciare l’Inter nella sessione di gennaio e provare a ritagliarsi uno spazio importante nella seconda parte della stagione.