Inter, senti il Ds dell’Eintracht: “Kostic non andrà via a gennaio”

Filip Kostic sembrerebbe essere il profilo scelto dall'Inter per sostituire Perisic. Oggi il ds dell'Eintracht ha dichiarato che il giocatore serbo non lascerà il club tedesco a gennaio.

19/11/2021

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Dopo la notizia del mancato rinnovo di contratto tra l’Inter e Ivan Perisic, i nerazzurri hanno guardato in Bundesliga per trovare il potenziale sostituto dell’esterno croato. Il nome del calciatore, scritto con il pennarello indelebile sul taccuino di Giuseppe Marotta, sembrerebbe essere quello di Filip Kostic, ala offensiva attualmente in forza all’Eintracht Francoforte.

Oggi il ds del club tedesco, Markus Krösche, ha dichiarato alla Bild quali sono le idee della società sul tema relativo al mercato in uscita. Queste del dirigente raccolte da Calciomercato.com: “Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri migliori calciatori nella prossima sessione di mercato. Kostic, così come N’Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio. Nella seconda parte di stagione ci sarà da recuperare terreno per raggiungere i nostri obiettivi, quindi non possiamo concederci il lusso di perdere qualità in rosa”.

LEGGI ANCHE: Inter-Raspadori, l’attaccante chiarisce: “Sono felice al Sassuolo”

Correlati

12:45

19/11/2021

Dopo i casi Donnarumma, Calhanoglu e, presumibilmente anche Kessié, il Milan lavora in anticipo per blindare gli altri gioielli...

Dopo i casi Donnarumma, Calhanoglu e, presumibilmente anche Kessié, il Milan lavora...

12:45

19/11/2021

20:40

18/11/2021

Importanti aggiornamenti in casa Roma, relativi al giovane classe 2001 Ebrima Dorboe.  Il centrocampista 20enne, che già aveva...

Importanti aggiornamenti in casa Roma, relativi al giovane classe 2001 Ebrima...

20:40

18/11/2021