Inter: si cerca un attaccante pronto per gennaio, chiesto Luka Jovic

L'Inter è alla ricerca di un attaccante in vista del mercato di Gennaio, ed il nome caldo delle ultime ore sembrerebbe essere Luka Jovic del Real Madrid.

10/10/2021

12:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francois Nel/Getty Images)

L’Inter sta già  lavorando in ottica mercato di gennaio, e l’obbiettivo è quello di arrivare ad un attaccante. Il piano dei nerazzurri prevede di liberarsi di Alexis Sanchez, il cui contratto scadrà nel 2023. I nerazzurri non sono soddisfatti del rendimento del cileno, ed il giocatore non è contento della sua avventura in nerazzurro. La difficoltà dell’operazione sta nell’ingaggio molto alto, ma Marotta sta lavorando d’anticipo, in modo da trovare una quadra entro gennaio.

Nel frattempo la dirigenza interista sta studiando con attenzione il profilo del prossimo attaccante. Secondo La Gazzetta dello Sport i fari sarebbero puntati su Luka Jovic, centravanti del Real Madrid e della nazionale serba. La trattativa sembrerebbe essere tutt’altro che impossibile, dato che l’attaccante, oltre ad essere ai margini del progetto da ormai diversi anni, percepisce uno stipendio ben più basso rispetto a quello di Sanchez (circa 5 milioni di euro).

LEGGI ANCHE: Qatar 2022: La situazione nel gruppo dell’Italia

La formula ideale per l’operazione sarebbe, per i nerazzurri, quella di un prestito con diritto di riscatto, una soluzione che i blancos, ad oggi, non disdegnerebbero.

Correlati

10:37

10/10/2021

Momenti di apprensione in casa Fiorentina, con Milenkovic che ha riportato un problema fisico con la Serbia. Ieri il difensore è...

Momenti di apprensione in casa Fiorentina, con Milenkovic che ha riportato un...

10:37

10/10/2021

Eletti gli organi direttivi del club di Lisbona per il quadriennio 2021-2025. Rui Costa sarà il nuovo presidente del Benfica. Ad...

Eletti gli organi direttivi del club di Lisbona per il quadriennio 2021-2025. Rui...

10:13

10/10/2021