Inter, si sono allenati a parte: in dubbio per il Cagliari

Inter, Darmian e Acerbi si allenano a parte: le ultime sulle loro condizioni

Inter, due infortunati per Inzaghi: si sono allenati a parte (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Inter conta due infortunati in rosa. Le ultime sulle loro condizioni le riporta oggi la Gazzetta della Sport. Possono saltare la prossima di campionato

La prima di campionato ci ha detto che l‘Inter di Simone Inzaghi è davvero in un ottimo stato di forma fisica e mentale. Il mercato ha funzionato, non ci sono dubbi, con i nuovi arrivati a dare un grande contributo. Parliamo soprattutto di Marko Arnautovic, che subentrato nel secondo tempo della gara contro il Monza è stato subito artefice di un assist al bacio per il compagno di reparto Lautaro Martinez. Non è un caso che la Gazzetta dello Sport racconta oggi che l’austriaco è forse favorito ad una maglia da titolare nella prossima giornata contro il Cagliari. Marcus Thuram potrebbe dunque partire dalla panchina. Attenzione però alle assenze.

Inter, Darmian e Acerbi si allenano a parte: le ultime sulle loro condizioni
Inter, due infortunati per Inzaghi: si sono allenati a parte (Getty Images) – calcioinpillole.com

Già, perché l’Inter conta attualmente due acciaccati in rosa. Uno è Matteo Darmian, l’altro Francesco Acerbi. Le ultime sulle loro condizioni ci arrivano sempre da La Gazzetta dello Sport.

Inter, Darmian e Acerbi infortunato: le loro condizioni

Come racconta la rosea in edicola oggi, l’Inter è tornata a lavorare ieri ad Appiano Gentile dopo due giorni di riposo. Sia Matteo Darmian che Francesco Acerbi hanno lavorato a parte, svolgendo dunque un allenamento personalizzato. Questo perché il primo, Darmian, ha riscontrato un dolore alla caviglia dopo la gara contro il Monza. Le sue condizioni andranno monitorate di giorno in giorno, e non è esclusa la sua assenza nella prossima di campionato contro il Cagliari. Più che altro per scopo precauzionale. Non preoccupano, invece, le condizioni di Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio ha svolto un lavoro individuale per il risentimento al soleo della gamba destra, come fatto la scorsa settimana. Contro i sardi si gioca lunedì prossimo e Acerbi corre verso la convocazione.