Inter, situazione infortunati: Correa e Vidal in dubbio per Firenze

Il cileno potrebbe non farcela per la trasferta di Firenze, l'argentino, invece, sembra stare meglio e oggi ha ripreso ad allenarsi.

20/09/2021

11:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Imagoimages

Trasferta delicata quella di domani sera per l’Inter di Simone Inzaghi, che dovrà affrontare una solida Fiorentina al Franchi. Nella spedizione potrebbero non esserci Joaquin Correa e Arturo Vidal, ancora alle prese con alcuni acciacchi rimedati lo scorso week-end. Non sono ancora al meglio della condizione e il tecnico ex Lazio non vuole rischiargli, considerando anche gli impegni ravvicinati della squadra.

Per Correa non sono previsti ulteriori esami strumentali. Allo staff medico interista sono bastati quelli di sabato che hanno evidenziato solo un forte trauma contusivo. L’argentino sembra stare meglio, anche se il dolore continua a persistere. Inzaghi deciderà all’ultimo se portarlo o meno. Differente, invece, la situazione per Vidal, ancora alle prese con fastidio alla coscia destra dovuto da un affaticamento muscolare. Entrambi hanno svolto un lavoro differenziato in mattinata, confrontandosi con tecnico e staff. Il cileno sembra non potercela fare, cresce invece l’ottimismo per il Tucu.

Serie A

22:00

24/05/2022

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo...

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti...

22:00

24/05/2022

21:40

24/05/2022

Il destino di Gerard Deulofeu è quello di lasciare Udine in estate, e il suo futuro potrebbe presto portarlo a Napoli. Il club...

Il destino di Gerard Deulofeu è quello di lasciare Udine in estate, e il suo futuro...

21:40

24/05/2022