Inter, Skriniar: “Lo scudetto prima arriva e meglio è”

(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli)

L’Inter vuole cucirsi al più presto il diciannovesimo scudetto della propria storia sul petto. I nerazzurri con ben 11 punti di vantaggio sulla seconda in classifica ad otto giornate dal termine del campionato, sono attesi nel prossimo turno di campionato dalla sfida sul campo del Napoli. Uno dei maggiori protagonisti della cavalcata interista sino a questo momento è stato Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non pensavamo di avere un tale vantaggio a otto giornate dal termine, ma è ciò per cui lavoriamo. Non ho mai fatto calcoli, non li facciamo: affrontiamo le partite una dopo l’altra”.

“Dobbiamo vincere la prima e poi pensare alle altre. Per quanto riguarda lo scudetto anche in questo caso pensiamo partita per partita, ma non nego che prima arriva e meglio è”. 

“Conte diche che dobbiamo lavorare e non dobbiamo guardare la classifica, solo prepararci per l’avversario che dobbiamo affrontare. Questo è quello che conta. Il mister ci aiuta molto, siamo una squadra molto unita”.

“L’eliminazione di Champions ci ha dato sicuramente forza, siamo diventati più uniti ancora. Il percorso dura da un po’ e siamo orgogliosi”.