Inter, Skriniar: “Possiamo giocare alla pari con tutti, un peccato la sconfitta”

Inter Skriniar

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Al termine della sconfitta per 0-2 contro il Liverpool, il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato ai microfoni di Sky e Inter TV: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una delle squadre più forti al mondo. Dispiace, perché abbiamo dimostrato che l’Inter può giocare alla pari contro chiunque. Un vero peccato aver perso sulle palle inattive”.

Inter, le dichiarazioni di Skriniar dopo la Champions League

Il difensore dell’Inter ha poi continuato, spiegando quali sono stati gli errori commessi dalla squadra nel match perso contro il club inglese: “Nella Champions League sono i dettagli a decidere le partite. Abbiamo sbagliato su due palle inattive e loro hanno segnato, a differenza nostra. È un peccato, tanta fatica sprecata perché abbiamo dominato sotto certi punti di vista, ma l’abbiamo fatto senza segnare”.

Ora c’è il ritorno, una trasferta complicata che è in programma l’8 marzo alle 21:00: “Sarà difficilissimo ad Anfield ma dobbiamo provarci per riaprire la qualificazione. Adesso pensiamo al campionato poi ci concentreremo sulla partita di ritorno. Abbiamo fatto quello che dovevamo ma se non segni vieni punito, come successo con il Real Madrid”.