Inter, Skriniar: “Qui sono felice. Lotteremo e saremo competitivi”

Inter, le parole di Skriniar: "Siamo dispiaciuti per non aver vinto lo Scudetto ma abbiamo portato a casa due titoli".

30/05/2022

23:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Dal ritiro della Slovacchia, il difensore dell’Inter Milan Skriniar è stato intervistato dalla stampa in merito alla stagione appena finita e sul futuro in maglia nerazzurra. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Inter Skriniar
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, Skriniar: “Spiace per lo Scudetto, ma abbiamo vinto due trofei”

Non vincere la seconda stella ci ha fatto male. Ma anche se non abbiamo rivinto lo Scudetto, siami riusciti a vincere due trofei come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Lo Scudetto lo avevamo alla portata, ma non siamo riusciti a gestire alcune partite“.

LEGGI ANCHE: Juventus-Inter, le formazioni ufficiali. Le scelte di Allegri e Inzaghi

Mi viene in mente il Derby di ritorno dove siamo andati sotto in tre minuti nonostante fossimo 1-0 a un quarto d’ora dalla fine. Siamo stati migliori in quella partita, quindi quella sconfitta può essere stata decisiva. Poi la sconfitta a Bologna e il periodo non positivo tra febbraio e marzo dove abbiamo perso dei punti. Ma alla fine la stagione è stata bella perché abbiamo vinto due titoli“.

Io ho un contratto con l’Inter e sono contento a Milano. Queste voci escono ogni anno o sei mesi ma non cè mai nulla. Sono felice qui. L’anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto, quest’anno Supercoppa e Coppa Italia. Abbiamo ancora da lottare, abbiamo già degli obiettivi per la stagione che verrà. Nella prossima annata saremo competitivi su tutti i fronti“.

Serie A

09:00

07/08/2022

Davide Vagnati fa il punto sulla situazione del Torino. Prima dell’inizio della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, il...

Davide Vagnati fa il punto sulla situazione del Torino. Prima dell’inizio...

09:00

07/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

07:29

07/08/2022