Continua a non convincere al 100% la stagione di Simone Inzaghi con l’Inter. Il futuro in nerazzurro del tecnico è sempre più in bilico, nonostante la qualificazione ai quarti di finale in Champions League. Dopo due anni a Milano potrebbe essere finita l’avventura dell’allenatore ex Lazio all’Inter. Ecco le ultime.
Come riportato da Tuttosport, le parole dell’allenatore nel post partita contro il Porto, avrebbero creato una sorta di spaccatura nella società. Il primo a non essere convinto dell’operato di Inzaghi è Marotta, che valuta attentamente il distacco siderale che c’è con il Napoli in campionato. L’ad aveva sottolineato pubblicamente la delusione per il piazzamento in classifica rispetto alla rosa a disposizione.
Chi resta vigile è Antonio Conte, che in caso di non riconferma di Simone Inzaghi, potrebbe tornare clamorosamente a Milano. Il tecnico del Tottenham ha nostalgia dell’Italia e per tornare potrebbe anche fare un sacrificio economico. Il suo nome è già stato accostato all’Inter e i tifosi lo richiamano a gran voce.