Inter, svelata la nuova maglia per la stagione 2022/23: le immagini

Ecco le immagini della nuova maglia dell'Inter per la prossima stagione: c'è il ritorno alle classiche strisce nere e azzurre.

19/05/2022

12:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Sono online le prime immagini della nuova maglia dell’Inter per la prossima stagione di Serie A. Il sito Footy Headlines, specializzato in divise da calcio, ha svelato le prime immagini della t-shirt nerazzurra per il 2022/23. Dopo l’esperimento di quest’anno, dove l’Inter aveva optato per una maglia “futuristica”, con strisce meno definite e con squame di serpente, la prossima stagione si tornerà alle classiche righe verticali nere e azzurre. Di seguito i dettagli.

Inter nuova maglia
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter, i dettagli della nuova maglia

Si torna dunque alle classiche strisce verticali nerazzurre, come da tradizione. I colori della divisa saranno leggermente più accesi, più vivi, ed il main sponsor “Digitalbits”, sarà presente sulla bocca dello stomaco in colore bianco. Il “baffo” di Nike sarà presente anch’esso in colorazione bianca, sulla destra della maglia, mentre il logo dell’Inter sarà sulla sinistra. Una t-shirt molto classica e semplice, che ha come unica particolarità una striscia nera che parte da una manica e arriva all’altra, formando una specie di arco all’altezza del collo, contornando la maglia. Le maniche avranno dei dettagli neri. Completano la divisa i pantaloncini neri ed i calzettoni anch’essi di colore nero.