Inter, ultimi giorni di mercato: per la fascia sinistra Kostic o Gosens

L'Inter pensa a sistemare la fascia sinistra e due profili sono stati individuati: Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte e Robin Gosens dell'Atalanta. Ecco i dettagli.

25/01/2022

10:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

L’Inter di Simone Inzaghi sta tentando un altro ultimo colpo di mercato. Questa volta la zona del campo interessata è la fascia del centrocampo. Un preferito su tutti è Filip Kostic, giocatore classe 1992 dell’Eintracht Francoforte. Nonostante i contatti dei nerazzurri, il club tedesco non ha finora aperto all’ipotesi di un prestito e, addirittura, neanche alla cessione a titolo definitivo.

L’alternativa dell’Inter a Kostic arriva dalla Serie A

Da Calciomercato.com tuttavia emerge un secondo nome e che proviene dal nostro campionato. Si tratta del tedesco Robin Gosens, attualmente ai box per infortunio e messo sul mercato dall’Atalanta. Per lui potrebbero cominciate le prime trattative, ma a pressare c’è il Newcastle. L’esterno di fascia sinistra di Bergamo è infortunato dal 29 settembre, ma se la trattativa con Kostic salterà, l’Inter punterà soprattutto su Gosens e l’Atalanta è costretta a liberare un posto dopo l’arrivo di Boga.

LEGGI ANCHE: Inter, da domani via alla vendita dei tagliandi per il derby

Vedremo quello che accadrà in questi ultimi sei giorni di mercato in casa del Biscione.

Correlati

09:08

25/01/2022

Il campionato di Serie A dovrebbe ricominciare con il 50% della capienza negli stadi, stop al limite di 5000 spettatori. La...

Il campionato di Serie A dovrebbe ricominciare con il 50% della capienza negli...

09:08

25/01/2022

23:40

24/01/2022

Sale la febbre da derby. Inter-Milan torneranno sul campo di San Siro per un big match che può valere un pezzo di scudetto...

Sale la febbre da derby. Inter-Milan torneranno sul campo di San Siro per un big...

23:40

24/01/2022