Inter, un goleador per la fascia: l’incredibile dato realizzativo di Gosens
Robin Gosens si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Inter, lasciando definitivamente l'Atalanta: il dato sui gol fatti è da paura.
26/01/2022
10:20
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
L’Inter sta per chiudere il colpo Gosens, un vero e proprio regalo per i nerazzurri, che rinforzeranno la fascia con un uomo preziosissimo. La sua corsa, la sua fisicità e la sua spinta offensiva saranno armi in più per la corsa allo scudetto del club. I gol sono sempre stati un must per il tedesco, con essi ha regalato tante gioie al pubblico atalantino. Il dato sulle reti segnate è da paura, come riporta Opta.
Gosens, un difensore…attaccante
Dalla stagione 2018/19, Robin Gosens è il difensore che ha segnato di più nei cinque maggiori campionati europei. Sono ben 24 le reti del tedesco, almeno quattro in più di qualsiasi altro collega di reparto.
LEGGI ANCHE: Nicolò Schira a CIP: “Inter, si valuta Caicedo per l’attacco, ma occhio anche a Salcedo”
24 – Dal 2018/19 Robin Gosens è il difensore che ha segnato più gol nei maggiori cinque campionati europei: 24 reti, almeno quattro in più di qualsiasi altro collega di reparto. Prezioso. pic.twitter.com/XYUwtNCFCs
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) January 26, 2022
L’Inter aspetta con ansia il suo nuovo esterno per la fascia sinistra. In attesa dell’ufficialità e della guarigione di Gosens, i nerazzurri possono ben sperare, e Perisic è avvisato.